Laboratorio di produzione, salumeria, bistrot, cheese bar, wine bar: molteplici mission che cooperano definendo in chiaro l’identità della nostra idea, ricercata e voluta da un ampio staff di professionisti.

Designer, marketing manager, food&beverage manager, visual merchandiser, sommelier e chef costituiscono infatti il nostro team che nel 2015 ha dato vita al primo format, scegliendo Roma come prima location del punto zero, che, nel giro di qualche mese è stato affiancato da un secondo punto collocato sempre nella capitale.

Per il naming si è pensato a qualcosa che potesse destare chiarezza ed univocità: Mozzarella&co, la mission chiaramente espressa non rimanda ad interpretazioni diverse.


DESIGN

Un negozio che ricorda la latteria d’un tempo, basato sul concetto di estrema trasparenza.

L’appeal cresce però miscelando un concetto tradizionale a materiali un po’ più ricercati, a voler trasferire il lavoro di attenta e dura selezione al cliente che, in maniera attenta, viene a contatto con l’eccellenza della gastronomia italiana in un sol colpo.

La location si presta infatti ai diversi momenti di fruizione, non decretandone un uso prioritario. La colazione, il pranzo, la cena, il take-away cooperano in una location che fa da contenitore ideale.


ILLAYOUT

Lo store si compone di due moduli: zona produzione e zona vendita.
A sua volta la zona vendita si compone di front office, in cui avviene la vendita dei prodotti confezionati a peso, ed una zona back office in cui si effettua la preparazione dei prodotti trasformati, quali pizze, panini, insalate ed altro.

Abbiamo creato uno store unico, che meglio possa inserirsi nel contesto dei mall o dei centro città ad alta affluenza.